Dunque, essendo il periodo piú fertile per me, volevo sapere se c'è il rischio di essere incinta

Salve, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e lui, dopo pochi minuti, ha eiaculato sul pube (non è andato piú giù del clitoride comunque.) Dunque, essendo il periodo piú fertile per me, volevo sapere se c'è il rischio di essere incinta? Se si cosa devo fare visto che non sono ancora maggiorenne? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema le possibilità di una gravidanza sono veramente scarse ,se non impossibili.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte, ora sto piú tranquilla!
[#3]
dopo
Utente
Ma è possibile che gli spermatozoi sono sono arrivati in quella zona?