Il preservativo, solo che questo prima che arrivasse l'orgasmo si è strappato

Salve ho un problema da due giorni. Il 12/07 ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo. Il rapporto era coperto, cioè con il preservativo, solo che questo prima che arrivasse l'orgasmo si è strappato. Prima che si strappasse però c'erano dentro delle perdite pre-eiaculatorie che nel momento ci siamo accorti del preservativo strappato non c'erano più. Tra l'altro il 12/07 iniziavano i miei giorni fertili. Il giorno dopo cioè 13/07 ho avuto forti dolori allo stomaco.
Ora le mie due domande sono, i dolori erano per la paura? È soprattutto c'è il rischio che io sia rimasta incinta? La prego mi risponda perché è molto importante per me. Grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' una situazione che richiede l'uso della contraccezione d'emergenza (NORLEVO, ELLAONE)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html.
Il motivo è quello che lei ha menzionato e cioè il liquido pre-eiaculatorio e la eventuale presenza di spermatozoi all'interno.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la risposta veloce che mi ha dato. Per quanto riguarda il dolore di stomaco cosa ne pensa?
[#3]
dopo
Utente
un'altra cosa se non le dispiace. Non ho puntualizzato il fatto che dieci minuti prima di avere il rapporto andato male per rottura del preservativo avevamo avuto un'altro rapporto coperto con orgasmo ma prima di avere il secondo rapporto si è lavato. La possibilità che io sia rimasta incinta aumenta con questo fattore? Grazie ancora
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La gastralgia non c'entra.
Il precedente rapporto non ha importanza.
[#5]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio tanto!