Rapporti

Salve ho avuto un rapporto incompleto e il mio ragazzo ha eiaculato sul mio pube. Quindi, volevo sapere è possibile che gli spermatozoi siano arrivati fino alla zona a rischio gravidanza? É possibile rimanere incinta solo.per penetrazione o anche solo con strusciamento sulla vagina?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando parla di penetrazione parla di COITO INTERROTTO con tutti i suoi rischi connessi alla eventuale presenza di spermatozoi nel liquidi pre-eiaculatorio.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
La eiaculazione sui genitali esterni (vulva) potrebbe non comportare rischi elevati per gravidanza indesiderata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI