Ciclo e la pillola

Salve...vorrei sapere se prendendo due scatole consecutive di anticoncezionale c'è il rischio che il ciclo ke verrà dopo la pausa di 5 giorni possa durarmi 2 settimane...ho già consultato il mio ginecologo ma ho omesso questo tipo di domanda...la pillola che assumo si chiama yasminelle..aspetto al più presto una risposta grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
il ciclo mestruale si presenterà regolare come dopo una sola scatola.
Buone ferie!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente si presenterà 5 giorni prima del previsto perché durante la prima scatola non faccio la pausa o sbaglio?
[#3]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...non sbaglia!
[#4]
dopo
Utente
A meno male che sollievo la ringrazio di vero cuore per la disponibilità e per la chiarezza!