Aiutatemi a tranquillizzare il mio ragazzo

Gentile dottore volevo chiedere un parere riguardo un rapporto avvenuto tra me e il mio ragazzo e soprattutto per tranquillizzarlo da una sospetta gravidanza.
10giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti orali, detta molto schiettamente, dopo che lui ha eiaculato nella cavità orale ci siamo baciati una decina di minuti e poi ha ricambiato con un rapporto orale, io sono vergine e si é limitato a tutta la zona esterna senza entrare nella vagina. Sono in ritardo di 6giorni cosa che non é mai capitata poiché sono molto regolare. Lui é nel panico perché ha paura do una gravidanza ma credo sia impossibile che gli spermatozoi siano sopravvissuti al massaggio dalla mia bocca alla sua e successivamente ai miei genitali per poi riuscire a risalire per fecondare.
Vi prego aiutatemi perché sta cominciando a mandare nel panico pure me. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una gravidanza sono veramente impossibili.
Gli spermatozoi a contatto della saliva (enzimi) sicuramente non hanno trovato un ambiente ideale per la loro sopravvivenza.
Ma pur trascurando questo fattore la situazione descritta rende veramente difficoltosa l'insorgenza di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI