Controindicazione enantone

buongiorno, per un problema di flusso abbondante,il 22/11/2007,mi è stata consigliata da ginecolog di assumere una siringa pre-riempita da 2 ml di ENATONE 11.25.volevo chiedere dopo circa quanto tempo avro' le mestruazione dato che a tutt'oggi 01/06/2008,non sono arrivate.
grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La durata dell'azione dell'Enantone 11.25 è 3 mesi, dopo dovrebbe ripartire un'ovulazione e quindi arrivare le mestruazioni (direi in genere entro 50 giorni). Le consiglio di eseguire un test di gravidanza e fare un'ecografia transvaginale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it