Perdite marroni tra un ciclo e l'altro

Buonasera,
sono una donna di 34 anni, il mio ciclo è finito ormai da 10 giorni ma da tre ho dalle quattro alle cinque perdite giornaliere marroni, mescolate alle solite perdite trasparenti. Eseguo pap test regolare una volta l'anno, ora ho fissato la visita ginecologica di controllo (nel quale devo fare appunto anche pap test) per il 30 luglio, nell'attesa volevo sapere che cosa poteva essere.
Ho rapporti non protetti regolari con mio marito, nell'ultimo, prima di queste perdite marroni, ho notato una perdita rosea quasi impercettibile.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si tratta di uno spotting che se persiste deve essere controllato con ecografia transvaginale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"