Rapporto anale

Salve. Ieri ho avuto il mio primo rapporto anale, con la giusta lubrificazione, è stato sopportabile, tranne un po' di dolore all'inizio. Dopo circa un'ora ho avuto una perdita di sangue dalla vagina, può essere dovuto a questo? È stata perdita isolata, non devo ancora avere il ciclo ( che è sempre puntuale). Grazie per le risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,

La perdita ematica vaginale nulla c'entra con il rapporto anale, salvo l'eccezione le presenza di fistole o malformazioni genetiche che interconnettono i due canali. Non credo si possa ipotizzare nel suo caso e vista la sua età (sono condizioni che si individuano precocemente di solito).

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it