Pillola e disturbi intestinali

Buongiorno,
assumo Yasmin da 5 anni senza interruzioni e non ho mai avuto problemi.
Ieri sera ho assunto la consueta pastiglia alle 22 circa ma alle 23 ho avuto due episodi di feci molto molle. Possono esserci problemi anche se non era vera diarrea?
Poi stamattina alle 9 ho vomitato ma non mi sono preoccupata essendo passate molte ore dall'assunzione.
Non ho preso un'altra pillola non avendo blister di scorta a disposizione. Per essere più tranquilla è opportuno avere rapporti protetti fino alla fine del blister? Sono alla 2 settimana e ho avuto un solo rapporto 3 giorni fa.
Grazie mille saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
conviene avere rapporti protetti per almeno 7 gg (ormai trascorsi)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"