Gravidanza presunta?

Buongiorno Dott!

Vorrei porle un quesito. Ho avuto un rapporto protetto con mio marito giovedi 29/05. Purtroppo al momento dell'eiaculazione il profilattico (probabilmente non infilato correttamente) mi è rimasto dentro. Nel tentativo di estrarlo l'abbiamo spinto ancora più a fondo. Fortunatamente sono riuscita ad espellerlo spingendo un po'. Ci siamo però accorti che lo stesso era vuoto o comunque non aveva raccolto molto sperma.
Il mio ultimo ciclo mestruale era iniziato il 13 maggio e quindi il 29 ero nel mio periodo fertile (ho sempre un ciclo di circa 30/31 giorni)
Posso essere rimasta incinta?
Quali sono i primi sintomi e quando cominciano a comparire? In questi giorni ho notato che la salivazione è aumentata notevolmente e i capezzoli sono molto sensibili

Grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
I sintomi sono aspecifici, ma se attende l'eventuale ritardo del ciclo cosa le comporta ?

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
beh io sarei contenta se fossi rimasta incinta..volevo solo sapere se secondo Lei potrebbe essere successo...tutto qua
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Si, è possibile
[#4]
dopo
Utente
i primi sintomi quando dovrebbero cominciare a manifestarsi? E quali sono?
Da ieri avverto anche un forte dolore al seno...però questo mi capita anche all'avvicinarsi del ciclo mestruale.
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo ci sono molti fenomeni secondari della gravidanza che somigliano molto alla fase premestruale, quindi tensione mammaria scartata, ma magari un pò di nausea, o fastidio x odori che normalmente non lo danno, può essere un dato a cui mi attaccherei, ma rimane comunque un evento non frequente