Prurito interno natiche

Buonasera,
ho un problema. Da una settimana circa ho un prurito all'interno delle natiche (non nella zona dell'ano, ma piú "in alto"), che é poi passato a dolore la scorsa domenica (dolore simile alle emorroidi), e ora, martedí, ho nuovamente prurito. La settimana precedente, avvertivo prurito nella zona vaginale, non so se possa essere collegato a tale disturbo.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se non sono efficaci comuni pomate antimicotiche, faccia una visita

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la Sua pronta risposta.
Da cosa puó essere causato il prurito? Dalle stesse emorroidi? Non ho mai avuto problemi di questo tipo prima d'ora.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Causa più probabile emorroidi, ma anche irritazioni locali; eviti indumenti stretti