Rapporto e pericolo

Salve a tutti, ieri sera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, preservativo e nono giorno dalle mestruazioni. La mia paura deriva dal fatto che siccome non avevamo molto tempo invece di togliermi l'intimo, l'abbiamo solo spostato ( solo il mio ) quindi esiste la possibilità che durante il rapporto si siano sporcate e poi il contatto abbia creato qualche genere di pericolo?
Attendo risposte
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le indicazioni per ricorrere alla contraccezione d'emergenza se il preservativo è stato indossato dal partner dal primo momento del rapporto.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Se ci sono dubbi sull'uso corretto del condom ,in questi casi cambia il registro!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta! Si in effetti il preservativo è stato messo subito correttamente. Quindi posso stare per questi motivi tranquilla? La ringrazio ancora!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
perfetto!!