Iui e ciclo sempre più irregolare

Sono al 2° tentativo con IUI.dopo circa due anni di ricerca gravidanza.
Dagli esami fatti non risulta nessun problemi fisico ne mio ne di mio marito.
Io solitamnte ciclo regolare di 28 tranne da quando faccio IUI.
Il protocollo seguito è quello lungo con suprefact. Dal 22esimo gg suprefact 600al giorno, attesa nuovo ciclo e inizio monitoraggi e stimolazione con Fostimon.Al momento opportuno Gonesi 10000, IUI e l'attesa inizia.
I miei POST IUI sono sempre più corti nonostante assuma dal giorno dopo della IUI ovuli Esolut per via vaginale.
Questo mese al nono giorno post IUI è arrivato il ciclo nonostante progesterone.
In questo momento sono un po giù di fase anche perchè mi stanno crollando le uniche certezze che avevo, ovvero ciclo regolare e fase luteica di 14gg.
Mi potete dire cosa mi succede?
Dall'ovulazione non passano sempre fissi 14 giorni?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora non necessariamente la fase luteale dura 14 giorni, ma puo durare dai 10 ai 18 giorni
circa
per il resto e' tutto regolare
a presto

Luisa Uras