Sono incinta?

Salve,
la mia domanda potrebbe risultare un po' strana ma ultimamente mi sto facendo un sacco di paranoie...
con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting e ho paura di e ssermi appoggiata con la vagina al suo sperma non ancora secco mentre ero nuda. ora, avendo la mononucleosi ho preso il bentelan e questo mi ha fatto ritardare il ciclo di tre giorni. il flusso é stato meno abbondante del solito e inizialmente era di colore scuro, molto scuro, tipo sangue secco delle crosticine quando ci si taglia, tendente al rosso bordeaux/nero.. puo darsi che non fosse vero e proprio ciclo anche se é durato 4gg? Io ora ho un lieve bruciore di stomaco e sono molto stanca, prendo anche degli integratori (eufortin lio5 se non sbaglio). il ciclo dovrebbe venirmi intorno al 20 e il petting abbiamo fatto circa un mese fa... potrei essere incinta? (Non ditemi 'fai il test' perché prima vorrei sapere se questi dolori e quel ciclo potrebbero essere sintomi,
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, il rischio è pressocchè nullo, avendo avuto un ciclo (gli altri sintomi sono dovuti al malessere di cui parla-mononucleosi)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"