Non interruzione della pillola securgin

Salve, prendo da due mesi la pillola anticoncezionale Securgin e mi trovo per ora molto bene. Il mese prossimo però dovrei andare in vacanza al mare e mi chiedevo se fosse possibile evitare la pausa di 7 giorni tra una confezione e l'altra per non avere le mestruazioni esattamente in quel periodo. Se questo è possibile puo' dare effetti collaterali o semplicemente le mestruzioni ricompariranno dopo i 21 giorni successivi di assunzione?

Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene assumere alcune pillole in più (quelle strettamente necessarie a ritardare il ciclo) fare la consueta pausa ed iniziare un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"