Pallina vicino alla vagina

BUONGIORNO SONO DI TORINO VORREI CHIEDERE UN CONSULTO PER MIA NONNA HA CIRCA 67 ANNI E IERI MI HA DETTO CHE QUANDO FA PIPI' O QUANDO SI LAVA E QUINDI SI TOCCA CON LA MANO, AL TATTO SENTE ALL'IMBOCCO DELLA VAGINA COME UNA PALLINA DI CARNE CHE TOCCANDOSI SENTE SOLO QUANDO SI TROVA IN PIEDI, QUANDO SI SDRAIA E TOCCA NON LA SENTE PIU'. lEI DICE CHE LE SEMBRA DI SENTIRLA DI PIU' SOPRATTUTTO QUANDO E MOLTO STANCA PER VIA DEL LAVORO, NON LE FA MALE E HA PAURA DI FARSI VISITARE.COSA PUO' ESSERE? GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può essere un prolasso della vescica o del retto o dell'utero.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it