Taglietto vagina

Buongiorno dottore,
ieri pomeriggio, dopo un rapporto qualche ora prima, ho notato un taglio che bruciava nella vagina, esattamente sulle grandi labbra, diciamo sulla parte esterna, appena fuori dal clitoride.
Ho messo subito la pomata connettivina, che continuo ad usare.
Mi sono però spaventata molto perchè l'anno scorso mi hanno trovato una l-sil durante un pap test di controllo...sospetto hpv.
Dopo 6 mesi, la colposcopia e biopsia sono risultate però negative. Mi hanno detto di rifare dopo 6 mesi di nuovo un controllo di routine, e il sesto mese cadrà adesso..a settembre. I medici hanno detto che si era negativizzato tutto in 6 mesi..quindi ero abbastanza tranquilla diciamo..nonostante io sia ipocondriaca e questa cosa mi abbia lasciato molta angoscia.
Questo taglietto può avere a che fare con l'hpv? Oppure semplicemente potrebbe essere stato il mio ragazzo, magari con un unghia toccandomi...oppure durante il rapporto?
Cosa può essere? Posso avere rapporti adesso? O questo taglietto rischia di aprirsi ogni volta?
Devo farlo analizzare per vedere cos'è?
Scusate l'ansia...ma sono un po' spaventata.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
D: Questo taglietto può avere a che fare con l'hpv?
R: no
D:Oppure semplicemente potrebbe essere stato il mio ragazzo, magari con un unghia toccandomi...oppure durante il rapporto?
R: potrebbe essere così
D: Cosa può essere? Posso avere rapporti adesso? O questo taglietto rischia di aprirsi ogni volta?
R: andrebbe visto
D:Devo farlo analizzare per vedere cos'è?
R: se guarisce va bene così
Scusate l'ansia...ma sono un po' spaventata.

Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora il suo taglietto non ha niente a che fare con il problema dell' HPV ma credo sia dovuto al rapporto che lei ha avuto . La connettivina va bene ma faccia un controllo se dovesse darle ancora fastidio
a presto