Il 20 doveva venirmi il ciclo, ho avuto delle perdite rosa x 2 gg,siamo al 13 agosto

Salve, ho finito di prendere la pillola il 16 luglio e il 20 doveva venirmi il ciclo, ho avuto delle perdite rosa x 2 gg,siamo al 13 agosto e ancora niente, ma ho dei dolori fortissimi alle ovaie, davvero delle fitte tremende, mal di schiena, e delle perdite dense e bianco latte!!! Cosa mi sta succedendo, potrei essere incinta?!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha preso correttamente tutte le pillole non vi sono rischi. le perdite rosa possono essere dovute al ciclo, le perdite bianche possono essere dovute a infezione (candida?)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Ma non ho nex tipo di bruciore o fastidio!!! Solo i dolori premestruali e questa specie di coltellate alle ovaie!!! Il seno é molto dolorante, magari sta arrivando il ciclo?!