Fare visto che ieri da vera mongoloide mi sono sbagliata e ho preso due pillole, una alle sette e

Salve!! Volevo chiedervi cosa devo fare visto che ieri da vera mongoloide mi sono sbagliata e ho preso due pillole, una alle sette e mezza e una alle undici(pensando di non averla presa)!!grazie mille per la disponibilità dimostrata
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non è un grosso problema. Continui ad assumere una pillola al giorno secondo lo schema normale.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!! ma come faccio, perchè le scatole così non saranno più giuste.....
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Può interrompere l’assunzione con un giorno di anticipo (cioè quando finisce la scatola), non è un problema.