La pillola del giorno dopo o ci sono basse probabilità

Salve, mi sono venute le mestruazioni il giorno 7, oggi (15) ho avuto un rapporto completo però lui indossava il preservativo, alla fine del rapporto abbiamo scoperto che c'era un foro laterale. Adesso non so che fare, lui dice non essere venuto all'interno ma non ne è completamente sicuro, mi conviene prendere la pillola del giorno dopo o ci sono basse probabilità di gravidanza? e poi fino a due giorni fa ho avuto delle piccole perdite, questo influisce?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci sono le indicazioni alla contraccezione d'emergenza,meglio non rischiare.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI