Mancanza di ciclo

Salve, vi racconto in sintesi il mio problema!
Oggi 15 agosto sono già 3 mesi che non ho il ciclo, l'ultima volta è stato il 16 maggio.
Prima prendere la pillola e circa un mese forse anche due ho smesso di prenderla.
Dopo 15 giorni di ritardo ho fatto un test di gravidanza (urine) ed è risultato negativo! Dopo un mese quas due sono stata dalla ginecologa dove è risultato tutto ok e facendo la transvaginale e la pelvica è risultato che ho una ciste alle ovaie di 9 mm, mi hanno fatto fare delle analisi del sangue ed è tutto ok !
Solo che mi è successo, che, ho avuto delle piccole e scure perdite neanche di un giorno.
Durante il rapporto sessuale mi sono accorta di avere il "ciclo", ma non lo era, erano solo delle perdite, questo (delle perdite durante il rapporto) mi è capitato due volte.
Cosa potrebbe essere? ???
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Probabilmente avevi questo problema anche prima dell'assunzione della pillola, potrebbe essere che hai le ovaio tipo policistico, ormonale, è difficile fare una valutazione senza anamnesi ed ecografia. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno