Ritardo e perdite

Buongiorno,
la ringrazio anticipatamente per il consulto.
Sono una ragazza di 21 anni. L'ultima mestruazione l'ho avuta intorno al 15 luglio..
il 7 agosto ho avuto un rapporto non protetto col mio ragazzo, in realtà la penetrazione è durata pochi secondi, e non ha eiaculato dentro me..
Solitamente il mio ciclo dura 28/30 giorni, ho i sintomi premestruali ossia dolore al seno, stanchezza e dolore alla pancia, ma ho delle perdite rosee/ marroncine che solitamente non ho.. il ciclo sembra non arrivare mai, e in questi ultimi 5 giorni sono stata molto in ansia!
è possibile che sia incinta??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purtroppo il "coito interrotto " non da garanzie contraccettive , perchè tutto dipende dalla presenza di spermatozoi nel liquido preiaculatorio, simpaticamente definito dal sottoscritto "roulette russa".
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Per tranquillizzarsi dovrà eseguire un test di gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI