Un ciclo regolare vorrei sapere quanto puó essere rischioso il coito interrotto

Salve ho avuto un rapporto a rischio 15 giorni fa premetto che non ho un ciclo regolare vorrei sapere quanto puó essere rischioso il coito interrotto. Il ciclo mi dovrebbe venire la prossima settimana ma ho un'ansia terribile. A volte ho dei dolori alla pancia e ai reni , male all'inguine e perdite bianche. Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Chiaramente il coito interrotto non da molte garanzie, questo perchè dipende dalla perdita di liquido preiaculatorio quasi sempre inavvertito dal partner maschile.
Per questo motivo ho scritto questa news:
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Tutto è legato alla presenza o meno di spermatozoi in questa goccia preiaculatoria.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI