Perdite di sangue

Buonasera, il mio ultimo ciclo è iniziato il 5 agosto con quattro giorni di flusso fino al 9 agosto. Il 10 agosto ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato,ma alla fine ci siamo accorti che c' erano problemi con il preservativo, quindi la mattina successiva ho preso la pillola del giorno dopo. Da ieri 17 agosto ho macchie abbondanti di sangue, vorrei sapere se potrebbero essere causate dall'assunzione della pillola e se potrebbe essere ciclo venuto in anticipo. Inoltre il 15 e 16 agosto ho avuto di nuovo rapporti con il mio fidanzato. Attendo una sua risposta, grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
le perdite di sangue sono dovute alla pdgd, il ciclo dovrebbe tornare dopo 3-4sett
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
vorrei sapere se è possibile che ci siano complicazioni,causate anche dai rapporti successivi,visto che le perdite durano da tre giorni ed è un flusso abbondante e continuo
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
no, nessuna complicazione
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio