Beta hcg 3560 di quante settimane sono?

Salve, volevo sapere l'ultimo ciclo l'ho avuto il 14 luglio (5 giorni in anticipo) all'incirca mi dura dai 5 ai 7 giorni, il 20 agosto dopo un ritardo di 10 gg ho fatto il beta hcg ed è risultato di 3560 tenendo conto ke ho avuto sempre un ciclo regolare all'incirca di quante settimane sono?lo chiedo perché la mia ginecologa è in ferie e devo aspettare settembre per la prima visita. Poi volevo sapere è normale avere dolori alla pancia e al petto?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In base alla data dell'ultimo ciclo si trova alla 5 sett. Nelle prime sett è normale avere doloretti diffusi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, è stato davvero gentile.