Una cosa pericolosa rischio

Salve dottore, ieri ho fatto visita ginecologica sono di 24+4 settimane e mi ha detto ho utero un po morbido sotto di stare a riposo e prendere difesan per 15gg
Siccome fino a tre settimane fa questo problema non lo avevo posso aver fatto io qualcosa di sbagliato o viene cosi senza motivo? c e stato qualche giorno che ero un po nervosa ma sforzi fisici non ne ho fatti.... comunque e una cosa pericolosa rischio di partorire prima?? spero di no!! grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia nulla di preoccupante. Verifichi che non vi siano dolori alla pancia (contrazioni), in questo caso riferisca al suo ginecologo che provvederà ad eventuale terapia. Segua la terapia prescritta e mantenga il riposo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. approfitto per un altra cosa e gia due sere mi alzo di notte con male alla bocca dello stomaco faccio fatica a respirare sento come se qualcuno mi schiaccia da sopra..poi vomito e dopo un po passa...puo essere la digestione o e il bimbo si gira? GRAZIE
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' dovuto alla crescita dell'utero e si tratta di sintomi che si possono verificare durante la gravidanza. Faccia pasti piccoli e frequenti, specie la sera
Saluti