Pillola che elimina il ciclo

Salve.Ho sentito cha in America é in vendita una pillola anticoncezionale, approvata dalla Food and Drug Administration, che si prende 365 giorni l'anno e provoca la scomparsa del ciclo. Dato che sono una donna molto attiva, questa pillola mi sarebbe molto utile. Inoltre so che la pillola normale provoca un "ciclo finto", e quando non si é esposti agli ormoni lo strato interno dell'utero si indebolisce quel tanto da consentire il sanguinamento, ma quelle non sono vere mestruazioni.
Ovviamente sono a conoscenza dei possibili effetti collaterali, che sono quelli di ogni pillola. Ma non avendo storie di trombosi in famiglia e non fumando, non sono a rischio.
Il problema é che questa pillola, la Lybrel, non é in vendita in Italia. Come posso comprarla? Se andassi in visita negli Usa, potrei presentare una prescrizione italiana e farne una scorta lì? O devo andare da un medico americano? Oppure posso comprarla, ovviamente dietro prescrizione, on line?
Grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
E' semplicemente una pillola senza pausa e continuativa con dosaggio di 90 microgrammi di un progestinico, Levonorgestrel, e 20 microgrammi di un estrogeno, Etinil Estradiolo. Il prodotto dovrebbe trovare l'interesse  da parte di sportive , modelle, manager, ...particolarmente alle donne affette da sindromi premestruali e  dismenorrea ed endometriosi.   Per comprarle in America ci vuole la ricetta di un medico americano, ma sono convinto che presto arrivera' in Italia. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno