Gravidanza dopo ciclo e test negativo con pillola

Il 15 luglio alle 21.00 ho iniziato la prima pillola del blister..precedentemente ho avuto episodi di feco liquide..dopo aver assunto la pillola nessun episodio..il mattino dopo vomito alle 10.00 (potrei non aver assorbito la pillola?).. ho avuto rapporti il giorno precedente ma per sicurezza ho usato altre precauzioni per una settimana..dalla settimana successiva ho una grande paura di essere incinta..eseguo un test il 29 luglio negativo..forse troppo presto..l’8 agosto compare il ciclo apparentemente normale ma continuo ad aver paura..14 luglio altro test negativo..sono molto stressata in questo periodo e alle volte percepisco fastidi al basso ventre e ho problemi di cattiva digestione (lingua bianca e alternanza di stitichezza a feci molli) potrei essere comunque incinta? Dovrei fare un altro test per togliermi ogni dubbio? Ieri sera sentivo un formicolio al basso ventre! Mi sento una pazza..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
con i tests negativi, come riferisce, non e' incinta
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibiltà..un ultimo dubbio
La cattiva digestione non puó dunque influire sull'assorbimento della pillola?! Nel senso non ho avuto episodi di vomito o diarrea ma solo stitichezza alternata a feci molli in orari sempre lontani dall'assunzione della pillola..ora sono all'inizio dell'ultima settimana del blister e inizio a sentire dolore al seno e le aureole mi sembrano più grosse..non potrei essere rimasta incinta a causa di un malassorbimento della pillola?!?!
Scusate i continui dubbi ma anche se raZionalmente so che è impossibile ho alcuni sintomi che me lo fanno pensare..
Grazie