Confusione dopo raschiamento

Buongiorno, ho 28 anni e ho subito due raschiamenti per un aborto ritenuto alla 13ma sett.( in date 26 e 31 luglio, la seconda volta x residui e mancata somministrazione antibiotici). Al 25mo giorno dal primo intervento inizio ad avere delle perdite ematiche intermittenti che cambiano aspetto..ogni tanto sembra muco misto a sangue, ogni tanto sono più fluide. La quantità è molto scarsa per essere una mestruazione, durano da 6 giorni e da ieri sono accompagnate da dolori tipo fitte. La curisità è che si presentano sempre alla stessa ora del giorno..a pranzo!
Ho fatto ieri un controllo..residui non ce ne sono, l endometrio è sottile (4, 5 mm) e le beta sono a 7u/l.
Può già trattarsi della prima mestruazione (anche se non ho dolori tipici) o spotting ovulatorio o di altro tipo?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
gia' risposto in altro consulto

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"