Beta hcg 6022, di quante settimane sono?

Beta hcg 6022 di quante settimane sono?
Salve dottore, volevo sapere l'ultimo ciclo l'ho avuto il 16 luglio all'incirca mi dura dai 4-5 giorni, ho ovulato il 2 agosto, lunedi 19 agosto dopo un ritardo di 3gg ho fatto il beta hcg ed è risultato di 6022 tenendo conto ke ho avuto sempre un ciclo irregolare all'incirca di quante settimane sono? Secondo i parametri del laboratorio dove ho fatto l’analisi del sangue dice che giovedi 22 agosto ero di 5-6 settimane. Ho decico di fare le beta perchè mi sentivo il seno diverso dagli altri mesi e non potevo sfiorare i capezzoli da quanto mi facevano male. La mia ginecologa è in ferie e devo aspettare settembre per la prima visita. Poi volevo sapere è normale avere dolori al basso ventre soprattutto nel tardo pome e sera e dolori al seno? Alla prima visita cosa mi farà la dottoressa?

La ringrazio per il suo consulto, a presto.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è possibile stabilire l'epoca gestazionale con esattezza solo con le beta, è l'ecografia che darà indicazioni più attendibili.
Dovrà quindi aspettare la visita dal suo ginecologo di fiducia o da un suo sostituto. Nel frattempo, assuma l'acido folico, se non lo sta già facendo.
Auguri!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa