Leggere perdite ematiche post rapporto dopo sospensione pillola

Buongiorno,sono una ragazza di 21 anni;ho sospeso da circa 2 settimane l'uso della pillola yasminelle e sto cercando di rimanere incinta.dopo i rapporti con il mio compagno riscontro costantemente delle piccole perdite ematiche che prima non avevo e vorrei capire se sono legate alla sospensione della pillola o ad eventuali altre patologie.Di che cosa potrebbe trattarsi?Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Senza una accurata visita.ginecologica ,potrei fare soltanto ipotesi: ECTROPION( piaghetta ) ,piccolo polipo?,residui mestruali?ritorno dell'ovulazione ?
Mi dispiace non posso darle certezze.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI