Il classico muco del ovulazione

Buona sera, mi è arrivato il ciclo il 19 agosto ora sono al 11 giorno e da ieri sto cominciando a notare il classico muco del ovulazione e ho notato tracce di sangue tipo fine ciclo che ieri erano più evidenti e oggi meno evidenti...
Se può essere utile ho un ciclo di 28-30 giorni....
Grazie saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma il quesito qual'é? Si tratta di ovulazione? Se il quesito é questo,io rispondo sí.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI