La mia temperatura corporea era 37.0

Gentile dottore,
ho un ritardo di tre giorni, ieri la mia temperatura corporea era 37.0 e oggi è 36.5 mentre quella vaginale continua ad essere 37.3, potrebbe esserci una gravidanza in atto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ci sono stati rapporti sessuali non protetti in periodo ovulatorio, potenzialmente ci potrebbe essere una gravidanza.
Questo rialzo febbrile non ci da garanzie sulla certezza della gravidanza in atto.
Solo dopo un ritardo mestruale si potrebbe pensare ad un test di gravidanza o ad un dosaggio delle betaHCG
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la sua risposta ma voleva informarla che oggi ho avuto delle macchie marroni che successivamente sono diventate più rosse e non sono ne abbondanti e ne continue, la temperatura corporea è 37.0, devo fare un test? Premetto che non ho nemmeno i tipici dolori mestruali.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
per sicurezza ,sì