Ritardo ciclo mestruale continuo

Buongiorno! Ho 19 anni e da 7-8 mesi soffro di ridardi del ciclo mestruale di 6 o 7 giorni. La cosa mi preoccupa in quanto io sono sempre stata molto regolare. A cosa potrebbe essere dovuto? e cosa potrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Visita ginecologica con controllo ecografico; potrebbe anche essere una piccola disfunzione ormonale

Dr. Maurizio Di Felice