Un ciclo non regolare poiché il penultimo mese mi è arrivato il 21

Salve dottoressa,
Ieri ho avuto un rapporto non completo con il mio ragazzo, lui è venuto fuori ma subito dopo essere uscito. Ho paura per quando riguarda le perdite pre-eiaculatorie. Ho un ciclo non regolare poiché il penultimo mese mi è arrivato il 21 di luglio mentre l'ultimo è arrivato il 28 di agosto. Vorrei prendere la pillola del giorno dopo ma sono indecisa poiché l'ho assunta una volta l'agosto dello scorso anno e una seconda volta ad aprile di quest'anno cioè a distanza di otto mesi.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Potrebbe prendere la pillola post coitale, ma se come dice e' venuto fuori non vedo grossi problemi

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Io l'ho presa , non ho avuto alcun effetto collaterale. A distanza di 24 ore ho delle perdite bianche.