Dimenticanza pillola contraccettiva prima settimana

La mia ragazza prende la pillola da molti anni..ha iniziato un nuovo blister sabato sette settembre e abbiamo avuto un rapporto non protetto lunedi sera ..dopodiche si è dimenticata di prendere la pillola e se ne è accorta la sera dopo cosi ne ha prese due insieme ..abbiamo avuto rapporti sia la sera della dimenticanza che la sera dopo.. non protetti..ora ci sta prendendo l ansia di una possibile futura gravidanza..cosa ci consigliate di fare??lei mi dice di star tranquillo e che non vuole prendere la pillola del giorno dopo..in piu se puo essere utile so che lei il mese prima non aveva interrotto la pillola e quindi non le sono venute le mestruazioni ..che le sono appunto arrivate scorsa settimana prima che lei iniziasse questo nuovo blister in cui è avvenuta la dimenticanza..vi prego aiutatemi grazie in anticipo per l aiuto
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso che possa stare tranquillo che non ci saranno probllemi di gravidanze indesiderate
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO