Dopo 2 settimane di cure finalmente ho fatto delle analisi sul sangue scoprendo l'herpes quando

Salve, sono una ragazza di 23 anni, racconto brevemente la mia esperienza: il 9 aprile di quest'anno mi sono sottoposta ad un ivg e successivamente mi è stata somministrata la pillola anticoncezionale Gestodiol 20 mg, circa un mese dopo il 13 maggio ho avuto un herpes vaginale che è stato diagnosticato da ben 3 ginecologi diversi come un infezione batterica e curato per tale... dopo 2 settimane di cure finalmente ho fatto delle analisi sul sangue scoprendo l'herpes quando ero già in via di guarigione, nel mese di luglio ho dimenticato una pillola e l'ho presa nella 13^ ora successiva alla solita somministrazione, ero nella prima settimana di somministrazione del blister, e 3 giorni prima ho avuto un rapporto, in seguito le perdite da sospensione sono arrivate regolarmente.
A fine agosto però durante il periodo di sospensione ho avvertito dolori al basso ventre sotto l'ombelico con stitichezza alternata ad un po' di diarrea (non del tutto liquida), in seguito non ho avuto più sintomi fino ad una perdita 4 giorni fa di colore marroncio dopo un rapporto(protetto) in cui (nel rapporto) ho avuto dolori durante la penetrazione, la sensazione era come se la punta del glande toccasse molto profondamente l'utero o la vescica.
La mia domanda in conclusione è: cosa può significare questa perdita(in 5 mesi di somministrazione non ho mai avuto perdite intermestruali)? (tengo a precisare che ho preso la pillola con un'ora di ritardo e prima del rapporto). Potrebbe essere presente una gravidanza?ovviamente a giorni fisserò una visita dal mio ginecologo ma intanto vorrei un parere di un esperto qui... non vorrei che la pillola in qualche modo non abbia fatto il suo lavoro anche se i rapporti sono stati tutti con preservativo, ma visti i precedenti non vorrei sottopormi ad altre operazioni, poichè sono rimasta incinta nonostante l'uso del preservativo.

Ringrazio anticipatamente della risposta
buona giornata a tutti voi
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Per poter sapere se non e' incinta o c'e' qualche altro problema o non e' nulla ma solo una transitoria alteeazione ormonale e' necessario che si faccia controllare

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
certo dottore, faarò il controllo tra pochi giorni..ma intanto vorrei sapere se c'è una possibilità anche remota che io sia incinta?
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
E' come lanciare la monetina....