Informazione su presunto ciclo mestruale

Buongiorno,
chiedo un piccolo parere su una situazione che è la prima volta che sto vivendo:
Stiamo cercando da circa febbraio 2013 io e mio marito di avere un bambino, nessun problema e il tutto in estrema pazienza e tranquillità e serenità.
Premetto che ho un flusso puntuale da sempre e molto, molto abbondante e doloroso e dura 5 gg.
Le spiego cosa mi è successo questa volta: il 9 agosto u.s. sono iniziate le mestruazioni, il 24 agosto ho avuto rapporti completi, durante il periodo successivo fino all'inizio del presunto nuovo ciclo ho iniziato ad avere cali di pressione tanto da vedere le famose "stelline", qualche giorno nausea e fastidio/cambiamenti di gusto quando fumavo qualche sigaretta, il 7 settembre è arrivato questo presunto ciclo iniziato con dolori dalla mattina e quindi per sicurezza ho messo l'assorbente, poi per tutto il giorno sono rimasti dolori forti al ventre e solo alla sera tardi mentre mi asciugo ho solo tracce rosa sulla carta igienica, così rimane per il giorno successivo, idem il terzo giorno rosse - rosa e di poca consistenza come fin dall'inizio del ciclo dopodichè da ieri il nulla, rimango solo con dolorini al basso ventre che al contempo è duretto al tocco e ogni mattina una nausea leggera, fame, tanta salivazione e caldo atroce addosso e faccio, come dall'inizio di quest'avventura che le racconto, pipì spesso. Ho provato giusto per togliermi il dubbietto seppur tranquillo un test che è risultato negativo. Ho provato a prendere contatti con la mia ginecologa per chiedere un appuntamento per parlarne ma devo risentirla settimana prossima in quanto è in vacanza. Potrebbe darmi nel frattempo qualche delucidazione?
La ringrazio veramente tanto e auguro buon lavoro a tutti!
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Sarebbe opportuno che si facesse controllare per chiarire se e' iniziata una qualche gravidanza e per escudere localizzazioni anomale della stessa
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie mille, domani riprovo a vedere se è rientrata e prendo subito un appuntamento.
La ringrazio nel frattempo per la sua celere risposta.
Buona sera.
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok