Triminulet e assenza del ciclo.

Salve, ho assunto regolarmente la pillola trifasica, triminulet, per due anni senza mai interromperla. Sotto richiesta del mio ginecologo l'ho smessa perché mi dava dei problemi di circolazione. Ho assunto l ultima pillola il 6 agosto, e ho avuto il primo giorno di ciclo è stato il 10 agosto. Questo mese (settembre) mi dovevano venire il 10 ma non è stato così, la cosa che mi spaventa è che non ho i miei solito fastidi che caratterizza la fase pre-mestruale, senza contare un gran mal di testa che mi prende circa 4volte a settimana da quando ho smesso la pillola. Sono a rischio gravidanza? Ho fatto il test ed è negativo...ma allora può essere giustificato questa assenza di mestruazioni per il fatto che ho smesso la pillola? La ringrazio anticipatamente, e confidò in una vostra risposta per porre fine alla mia ansia.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
L'amenorrea post piloola e' una condizione previstabe relativamente frequente e non quantificabile in quanto tempomi cicli possono ritornare regolari. L' assenza del ciclo non esclude lampossibilita' dimrestare incinta per cui usi precauzioni se vuole evitare

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO