Prurito gravidanza

Buonasera,
Avrei bisogno di un consulto.
Sono a 34 settimane di gravidanza e da un po' di giorni ho prurito in tutto il corpo soprattutto sulla pancia e sulle gambe dove sono comparsi anche piccoli puntini rossi! Ho letto che potrebbe dipendere dal fegato cosa per me molto probabile dato che nelle utime analisi che risalgono ad un mese fa, il risultato della bilirubina era un po' alto ma il mio ginecologo disse di stare tranquilla! Secondo Voi il risultato delle analisi è collegato in qualche modo con il prurito?
Augurando una buona serata porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Le consilierei di fare un po di esami: quadro proteico, transaminasi,bilirubinemia totale emfrazionata, conta piastrine
Saluti

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,
La ringrazio per avermi risposto.
Ieri il mio ginecologo mi ha detto di mettere gentalyn beta sulle bollicine dicendomi che molto probabilmente si trattava di orticaria, ma questa mattina l'ho contattato di nuovo ricordandogli anche del risultato della bilirubina del mese scorso e cosi mi ha detto che potrebbe trattarsi del fegato e mi ha dato da assumere Questran e poi devo fare le analisi. Potrebbe trattarsi di colestasi? e se si cosa comporterebbe?

Distinti saluti