Un tentativo non riuscito, quindi volevo sapere se gli spermatozoi contenuti nel liquido pre

Buonasera volevo sapere se è possibile rischiare una gravidanza venendo a contatto con il liquido pre eiaculatorio.In pratica nn è avvenuta penetrazione solo un tentativo non riuscito, quindi volevo sapere se gli spermatozoi contenuti nel liquido pre eiaculatorio potrebbero arrivare a fecondare.Premetto che ero al 9 giorno del ciclo . Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è bassissimo,quasi nullo.
Tranquilla
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI