Aborto volontario

Salve,
Ho effettuato in ivg 3 anni fa'...il tutto e avvenuto in ospedale e non ho avuto problemi nel post intervento, tutto e' andato bene. Ora a distanza di 3 anni vorrei chiedervi se con un eventuale visita ginecologica il dottore possa accorgersi dell' aborto avuto in precedenza..ovvero se restano segni fisici a testimonianza di cio'..chiedo questo in quanto nessuno ne e' a conoscenza..
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
......Salve,
Ho effettuato in ivg 3 anni fa'...il tutto e avvenuto in ospedale e non ho avuto problemi nel post intervento, tutto e' andato bene. Ora a distanza di 3 anni vorrei chiedervi se con un eventuale visita ginecologica il dottore possa accorgersi dell' aborto avuto in precedenza..ovvero se restano segni fisici a testimonianza di cio'..chiedo questo in quanto nessuno ne e' a conoscenza..

No. può stare tranquilla, ma in alcuni occasioni anamnesi per il medico può essere utile. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno