Perdite trasparenti

Con la mia ragazza usiamo sempre il coito interrotto e fino ad ora (1 anno di rapporti) è andato tutto bene. Ne conosciamo i rischi. Non ricordiamo l'ultimo ciclo quando è iniziato ma dovrebbe avere un ritardo di 3 o 6 giorni. Ha mal di pancia saltuari e stanchezza. Ma la cosa strana è che ha perdite trasparenti acquose. Non ha mai avuto queste perdite. Mi devo preoccupare di una possibile gravidanza (molto) indesiderata?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il metodo usato è poco rassicurante, il ritardo mestruale è presente , l'unico consiglio è quello di eseguire un test di gravidanza.
Non ci sono alternative.
Mi dispiace.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
abbiamo eseguito il test ed è negativo...ma non con le prime urine (nella confezione c'era scritto in qualunque momento della giornata)...che dite? che sono queste perdite?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il metodo usato è poco rassicurante, il ritardo mestruale è presente , l'unico consiglio è quello di eseguire un test di gravidanza.
Non ci sono alternative.
Mi dispiace.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si dottore..il test l'ho fatto ed è negativo..non avete letto la risposta?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora nessuna preoccupazione