Pillola yaz dimenticata 2 volte

Buongiorno,
prendo yaz da 10 mesi. Per la prima volta questo mese ho dimenticato ben 2 pillole non consecutive. Ho avuto un rapporto non protetto il giorno 4 ed ho dimenticato la pillola del giorno 7 prendendola il giorno dopo insieme alla 8, poi ho dimenticato il giorno 16 e l'ho presa oggi insieme a quella del giorno 17.
Sono a rischio gravidanza per quel rapporto? ovviamente per i prossimi userò il profilattico.
Devo finire il blister ed iniziare subito il prossimo senza prendere le pillole placebo?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Esiste un ipotetico rischio, completi il blister, verifichi l'arrivo del ciclo e cominci il nuovo blister come di consueto
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"