Attaccare più blister pillola

Salve! Ad agosto ho unito due blister di pillola per saltare il ciclo perché andavo al mare e fortunatamente non ho avuto episodi di spotting.
Mi chiedevo quante volte fosse possibile ripetere questi metodo all'anno e con quale distanza.
Potrei rifarlo a fine dicembre o mi farebbe male?
Grazie mille, arrivederci
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Anche 2/3 volte all'anno é possibile,senza problemi,quindi a Dicembre potrâ farlo tranquillamente.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI