Gravidanza con penetrazione minima

Salve, io e mio marito abbiamo sempre avuto difficoltà ad avere rapporti completi perché il suo pene si incurva e non entra bene. Fermo restando che risolveremo questo problema, stiamo comunque provando ad avere un figlio. Ho un ciclo regolarissimo di 28 giorni, il quindicesimo giorno del ciclo abbiamo avuto un rapporto e, quando lui ha eiaculato, il suo pene era entrato di poco nella mia vagina - due o tre centimetri credo. Sto cercando di non farmi illusioni e di vivere tranquillamente la mia vita, ma c'è una domanda che mi assilla di continuo e che vorrei girare a voi: le possibilità che io sia rimasta incinta con questo tipo di rapporto sono uguali a quelle che se avessimo avuto un rapporto con penetrazione completa, oppure sono inferiori? Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
difficile fare una valutazione di questo tipo. il rapporto completo si riferisce ad una eiaculazione che si verifichi nei fornici vaginali, quindi profonda
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta! Quindi, giusto per farmi un'idea, c'è una qualche minima possibilità di restare incinta in questo modo?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' possibile anche se percentualmente meno probabile
Saluti