Dopo un ritardo e dolore al seno e nausee

salve. ho avuto l'ultimo ciclo l' 8 agosto 2013. dopo un ritardo e dolore al seno e nausee, giovedi scorso ho fatto il test di gravidanza. risultato positivo.ho la visita con la mia ginecologa per mercoledi. sabato ho notato che andando in bagno nella carta igienica ho trovato dei piccoli filamenti di sangue marroncini. la sera e proprio diventato un pochino più abbondante, sulla carta c'era del sangue (solo nella carta, nello slip nulla). ieri praticamente nulla. ieri sera sulla carta piccole macchie rosa/marroni. stamattina un'altra volta sulla carta sangue scuro abbondante, ma sullo slip nulla. premetto che ad aprile ho avuto un aborto interno con raschiamento. mi devo preoccupare per queste perdite, sono normali, o devo pensare ad un altro aborto? grazie. attendo risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
conviene osservare il riposo assoluto eseguendo un dosaggio betahcg ogni sett
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"