Perdite marroni

Buongiorno, vi scrivo perché al momento, a causa di orari lavorativi molto lunghi, non riesco ad andare dalla ginecologa.
Sono ormai 3 giorni, da sabato 21 settembre, che ho abbondanti perdite, inizialmente rosse(non molto scure), poi diventate marroni.
Prendo loette da poco più di due anni. Finisco il ciclo mensile di assunzione giovedì 26.
Nei primi mesi di assunzione ho avuto qualche episodio di spotting, poi però tutto è tornato normale.
Ho 22 anni tra un mese, nessun altro problema fisico. Fumo 10 sigarette, o meno al giorno.
Queste perdite non sono associate a nessun dolore o fastidio.
Mi scappa spesso la pipì, ma questa è una cosa che è sempre stata così.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting può essere dovuto a vari fattori, ma se occasionale non deve preoccupare, verifichi cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"