Referto bi-test

Gentili medici,
ho ritirato stamattina il referto del bi-test, chi me lo ha consegnato non ha detto nulla, e siccome il mio medico è fuori Italia fino a sabato, avrei bisogno del vostro parere. Riporto quanto scritto:

Epoca gestazionale: 12 sett+4 giorni
Attività cardiaca fetale: visualizzata
Frequenza cardiaca: 159 bpm
CRL: 65,0 mm
NT 2,1 mm
Osso nasale presente e doppler della tricuspide normale
Free-Beta hCG 28,0 Ul/l 0,0668 MoM
PAPP-A 5,406 Ul/l 1,152 MoM

Rischi:
Trisomia 21 di base 1:572 corretto 1:11450
Trisomia 18 di base 1:1406 corretto <1:20000
Trisomia 13 di base 1:4408 corretto <1:20000

Che mi dite? I rischi corretti mi sembrano buoni, ma la NT dovrebbe essere minore? In giro si legge di tutto e vorrei il parere di un esperto, per arrivare sana e salva a sabato.

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Non è referto di Bi-Test ma di Test combinato, significa dati del Bi-test e Translucenza nucale sono stati combinati,
i rischi riportai
Rischi:
Trisomia 21 di base 1:572 corretto 1:11450
Trisomia 18 di base 1:1406 corretto <1:20000
Trisomia 13 di base 1:4408 corretto <1:20000
sono molto negativi. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Domando scusa per l'errore...
Ne approfitto per porre un'ulteriore domanda: al referto sono abbinati tre grafici (il primo settimane-CRL, il secondo CRL-NT e il terzo età materna-% di rischio). Dunque nei primi due c'è un segno tra la riga verde e quella rossa del 95%...che significa? E' ok?
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
sono i percentili rispetto alla media (50), ma lei deve guardare i risultati. cordialmente
http://macosa.dima.unige.it/om/voci/percent/percent.htm