Pap test, con esito

Buonasera, ieri ho ritirato il pap test, con esito: Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità. Però vorrei capire cosa significa la frase in maiuscolo:
Interpretazione: Campione soddisfacente per la valutazione: PRESENZA DELLA COMPONENTE ENDOCERVICALE/ZONA DI TRASFORMAZIONE

Negativo per lesioni intraepiteliali o malignità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta di un prelievo adeguato e valido per la diagnosi.
Quindi tutto bene senza alcun problema, ripeterà il pap tra un anno.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI